Più frequenze su Miami e Toronto. La riscossa di Air Italy dopo la fuga indiana

air italy miami toronto

MALPENSA – Alla clamorosa retromarcia sull’India e su Chicago, aveva promesso il Coo di Air Italy Rossen Dimitrov  ai propri dipendenti, sarebbe seguito un consolidamento sulle rotte operate che fanno segnare indici di riempimento ritenuti soddisfacenti. Con questo obiettivo Air Italy annuncia oggi, 11 febbraio, che per la prossima stagione estiva, a grande richiesta, aumenterà le frequenze sul proprio collegamento diretto Milano-Miami e sul nuovo servizio Milano-Toronto, che verrà inaugurato il 6 maggio.

Con Air Italy a Miami e Toronto

«Appena due mesi dopo aver aperto alle vendite la destinazione Toronto, grazie alla forte risposta del mercato, siamo lieti di aumentare le frequenze sulla nostra nuova rotta, da quattro a sei volte la settimana, ancor prima dell’inizio delle operazioni», spiega Dimitrov, immettendo nel mercato una buone dose di ottimismo dopo le turbolenze delle scorse settimane. «Siamo anche molto soddisfatti dei risultati del nostro servizio Milano-Miami, inaugurato solamente lo scorso giugno, pertanto, anche su questo collegamento incrementeremo le frequenze per la prossima estate, passando da quattro a cinque voli la settimana. Queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l’offerta di prodotti sono semplicemente la risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri».

La Summer 2019

Il nuovo collegamento Milano-Toronto di Air Italy, che inizierà il 6 maggio, con l’aggiunta, rispetto al programma iniziale, delle frequenze del martedì e del sabato, fino al 25 ottobre decollerà da Milano ben sei volte alla settimana, offrendo ai clienti un collegamento tutti i giorni eccetto il giovedì. Allo stesso modo, la rotta Milano-Miami, a partire dal 15 aprile, verrà operata per tutta la stagione estiva cinque volte alla settimana al posto di quattro.

LEGGI ANCHE:

air italy miami toronto – MALPENSA24