A Castano biglietto sospeso di associazioni ed enti per gli spettacoli all’Auditorium

castanoprimo teatro biglietto sospeso

CASTANO PRIMO – Nasce a Castano Primo il biglietto sospeso, cioè in omaggio a chi non si può permettere di acquistarlo, per assistere agli spettacoli in cartellone all’Auditorium “Angelo Paccagnini”  (nella foto), divenuto Centro polivalente di produzione culturale. L’iniziativa parte dalla cooperativa sociale “Fiore che ride” che ne gestisce gli spettacoli da questa stagione.

Comune: «Orgogliosi e grati a chi parteciperà»

«Un modo per pensare agli altri – commenta assai soddisfatto dell’idea il sindaco, Giuseppe Pignatiello – perché la cultura è di tutti. Comuni, associazioni, enti in genere possono acquistare un pacchetto di eventi e dare a chi non può permetterselo l’opportunità di vivere l’Auditorium. È un vero orgoglio poter collaborare con questa eccellenza del territorio.

«Ero certo – prosegue Pignatiello – che la collaborazione con il Fiore che ride avrebbe portato a grandi risultati e questa idea ne è un esempio. I fragili siamo noi, spesso incapaci di guardare al di là di noi stessi e dei nostri interessi. Grazie per questa importante iniziativa e a tutti coloro che sceglieranno di partecipare e di dare il proprio contributo».

castanoprimo teatro biglietto sospeso – MALPENSA24