Antonella Ruggiero incanta Malpensa. La Milano Music Week fa scalo in aeroporto

MALPENSA – La Milano Music Week fa scalo anche al Terminal 1 di Malpensa: applausi a scena aperta per le performance dal vivo di Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo.

Antonella Ruggiero

La prima protagonista – si è esibita nella Food Court dell’area partenze, accessibile anche senza biglietto aereo – è stata la grande voce di Antonella Ruggiero. Che, accompagnata dalla fisarmonica di Enzo Ruggeri, ha fatto risuonare alcuni dei grandi successi dei Matia Bazar, la formazione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Come “Per un’ora d’amore”, “Vacanze romane” e “Ti sento”, proposta come bis, a grande richiesta del pubblico presente. Oltre ad altri brani famosissimi, tra cui “Ritornerai” di Bruno Lauzi e “Crapa pelada” di Gorni Kramer. «Una bellissima esperienza, particolare» ha concluso così Antonella Ruggiero, augurando ai presenti «buon lavoro, buon viaggio, buona vita», prima di concedersi agli immancabili selfie.

I passeggeri di Malpensa

antonella ruggiero malpensa music week

Diversi i passeggeri in partenza che si sono avvicinati al palco improvvisato nella Food Court, con le piste dell’aeroporto come scenografica quinta.

Dario Baldan Bembo

La Milano Music Week è poi proseguita oltre i filtri degli imbarchi aeroportuali, con un altro artista d’eccezione, Dario Baldan Bembo, la voce di “L’amico è”, che si è esibito al pianoforte a coda Fazioli nella zona dei gate B55-B58, l’area concerti all’interno dello scalo di SEA. Da parte sua una scaletta speciale dedicata all’aria e allo spazio. Anche per lui grande attenzione e applausi da parte dei passeggeri in attesa di salire sull’aereo.

antonella ruggiero malpensa music week

antonella ruggiero malpensa music week – MALPENSA24