BELIN CHE GRIFO: “Fine di un incubo, speriamo serva da lezione”

Andrea Brina 

Svuotati, sfiniti.
Un ottovolante di emozioni dalla felicità al gol dell’Inter alla disperazione per il pari. Il nuovo vantaggio interista e poi traversa su miracolo di D’Ambrosio
poi quando si pensava che fosse finita e a Firenze i nostri festeggiavano, la Var toglie il 3 a 1 e l’Empoli si riversa in avanti e al 98esimo un palla che attraversa tutta l’area dell’Inter e il cuore rossoblu si ferma un attimo… al triplice fischio, fine di un incubo.. fine di una settimana allucinante. La partita con la Fiorentina, incommentabile.
Spero che serva da lezione al presidente che dalle ultime dichiarazioni non ha intenzione di vendere, che scelga un allenatore, lo supporti ascoltandolo, non usi più i giocatori come figurine, vendendo il prossimo Piatek (se mai avremo la fortuna di trovarne un altro…) a Gennaio, non prenda più in giro i tifosi. Il capitano Mimmo Criscito ha detto mai più una stagione così… Figuriamoci noi se vogliamo rivivere gli stessi patemi. Grandi 2500 tifosi che sono andati a Firenze, grandi chi l’ha vissuta da casa… mangiandosi pezzi di divano… sarà ancora Serie A.. Vamos Grifo!

Belin che grifo malpensa24