FdI: Oltre la maggioranza c’è vita. Ma l’attacco del PD di Busto è puerile e sterile

Alberto Falciglia

BUSTO ARSIZIO – La risposta di Fratelli d’Italia alla polemica del PD sulla nomina di Francesco Attolini ad amministratore unico di Agesp Energia.

Oltre la maggioranza c’è vita.
Finalmente annotiamo il risveglio nel dibattito cittadino del Partito Democratico di Busto Arsizio; lo fa in concomitanza di una nomina che ha per protagonista Francesco Attolini, storico esponente cittadino di Fratelli d’Italia.
Partendo da quest’ultima nota, si cerca di sminuire questa nomina etichettandola come figlia di una “politica da bilancino”.
Questo è un attacco che appare, non solo puerile, ma sterile, sterile perché per chi da anni, regolarmente non viene scelto alle elezioni dai cittadini e di conseguenza non governa, non può criticare il solo nome e la sua provenienza, guardi in casa propria e rifletta.
Puerile in quanto ci saremmo attesi una profonda disamina “nel merito” e “nell’azione” del Francesco Attolini Amministratore, ma non potendolo fare, è stato appena nominato, si inizia a insinuare dubbi e veleni su chi risponderà a chi o a che ‘cosa’.
Siamo certi che, come sempre dimostrato anche dai precedenti amministratori, le risposte e le azioni saranno sempre improntate agli interessi di Busto Arsizio e dei suoi cittadini; quanto accaduto in questi ultimi anni ha sconvolto qualsiasi proiezione economico finanziaria di qualsiasi società, sia essa privata o partecipata, il futuro di AGESP è da decidere attentamente e non con meste prese di posizioni di parrocchia ideologica.

Alberto Falciglia, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Busto Arsizio

busto arsizio fratelli d’italia pd – MALPENSA24