Dà in escandescenza e sfascia il Pronto Soccorso di Legnano: arrestato. Di nuovo

legnano polizia arresto sorvegliato

LEGNANO – Dà in escandescenza e sfascia il pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Poi aggredisce e minaccia gli agenti della Volante del commissariato di polizia di Stato cittadino intervenuti su richiesta del personale sanitario. Arrestato: è la seconda volta in tre giorni. Perché il protagonista della bagarre ospedaliera andata in scena nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio è lo stesso 35enne arrestato dai carabinieri a Solbiate Olona poco dopo la mezzanotte di venerdì 5 gennaio con l’accusa di evasione.

L’evasione per il compleanno

Nel primo caso l’uomo, che stava scontando una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari a San Vittore Olona era evaso poco dopo lo scoccare della mezzanotte per festeggiare il suo compleanno. Nonostante non avesse la patente aveva preso la macchina della fidanzata per farsi un giro. Giro terminato con il muro di cinta di un’abitazione di Solbiate Olona contro il 35enne si era schiantato. Questa notte l’uomo si è invece presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Legnano in stato di forte agitazione.

Follia al Pronto Soccorso

Lì aveva dato in escandescenza danneggiando anche parte degli arredi. Tanto che dal Ps era partita la chiamata al 112. Alla vista dei poliziotti l’uomo non è affatto calmato scagliandosi contro gli uomini in divisa in modo aggressivo tra insulti e minacce di ogni genere. Il 35enne è stato quindi riarrestato d’intesa con il pubblico ministero di Busto Arsizio Ciro Vittorio Caramore che ha chiesto la custodia in carcere. L’arresto è in convalida in sede di direttissima in tribunale a Busto Arsizio.

Solbiate Olona, ai domiciliari evade per il compleanno. E fa un incidente. Arrestato

legnano sfascia pronto soccorso – MALPENSA24