«Verderio è una costola di Uniti e Liberi a Lonate»

La lista LeAli per Lonate, vuole esprimere il suo ringraziamento a Don Gianbattista e alla comunità pastorale per l’ottima organizzazione della serata di confronto dei quattro candidati sindaci di Lonate Pozzolo.

Inoltre, vogliamo ringraziare la cittadinanza Lonatese per l’enorme partecipazione, dimostrando così la grande attenzione che la comunità ha verso le vicende politiche del proprio paese.

Detto questo, non possiamo non esprimere la nostra profonda delusione riguardo alla pochezza nella presentazione del candidato Verderio. Il suo intervento è stato caratterizzato da un continuo sviolinamento dell’attuale amministrazione, ancora in corsa in questa campagna elettorale e da manifestazioni di risentimento verso Lega e Regione Lombardia. Questo conferma ciò che già si intuiva, ovvero che la “sua” lista è una costola di Uniti e Liberi, creata solo con l’intento di togliere voti al centrodestra, mirando come principale bersaglio l’elettorato Leghista.

Per quanto riguarda il candidato sindaco Rosa, ci ha presentato una visione politica che si basa principalmente sull’immobilismo amministrativo e politico che hanno dimostrato in questi cinque anni di amministrazione. Ci sembra incomprensibile che, nonostante le numerose critiche, non abbiano fatto nulla per migliorare la situazione e risolvere i problemi di Lonate Pozzolo.

Noi della lista LeAli per Lonate crediamo fortemente che il paese meriti un’amministrazione dinamica e propositiva, in grado di affrontare con determinazione e competenza i problemi del paese e di garantire una migliore qualità della vita ai suoi cittadini, come ha affermato durante la serata Elena Carraro.

Ringraziamo ancora una volta Don Gianbattista e la comunità pastorale per averci dato l’opportunità di esporre le nostre idee e di presentare il nostro programma per la Lonate. Siamo certi che, con il sostegno della cittadinanza, saremo in grado di realizzare i nostri / vostri obiettivi e di costruire un futuro migliore per le future generazioni. 

LeAli per Lonate

lonate verderio costola uniti liberi – MALPENSA24