Max Brigante: «Vi presento il Mamacita con J Balvin, Sfera e Gué Pequeno»

Max brigante mamacita festival

MILANO – Mamacita diventa un festival e domani, 14 giugno, porterà all’Ippodromo di Milano J Balvin. Il re del reaggaeton salirà sul palco insieme a Sfera Ebbasta, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini, per una serata ad altissimo tasso di adrenalina. Il cast certifica la qualità e il peso di uno degli eventi più importanti dell’estate milanese. Il creatore di tutto questo è Max Brigante, ospite questa mattina della redazione di Malpensa24.

Mamacita Festival

Sarebbe bastato J Balvin per riempire l’Ippodromo. Leader indiscusso del reaggaeton, con brani come “Ginza” o “Mi gente” ha fatto incetta di Latin Grammy, trasformandolo in una star di fama mondiale. E invece prima di lui sul palco saliranno anche Sfera Ebbasta, il cui album Rockstar, già certificato quadruplo disco di platino, è stato il più venduto in Italia nel 2018, Elettra Lamborghini, che con il singolo Pem Pem ha avuto quasi 100 milioni di views su YouTube, e Gue Pequeno, al vertice da anni ormai della scena hip hop italiana. Ma il “Mamacita”, così come i fedelissimi lo hanno conosciuto nei club, sarà una grande festa trap, reggaeton e hip hop con tantissimi deejay (tra cui Max Brigante che si esibirà alle 20), produttori, mc, performer e ballerini sul palco.

Un festival party

«Abbiamo trasformato un party in un festival, naturale evoluzione prima di portare il Mamacita in giro per tutta Europa», spiega Max Brigante. Il suo show nei prossimi mesi sarà ospitato infatti anche all’Amnesia di Ibizia, al Pineta di Formentera e al Cava Paradiso di Mykonos, completando così il triangolo del divertimento estivo continentale. Ma prima c’è l’appuntamento di domani all’Ippodromo, dove sono attese decine di migliaia di persone per una serata indimenticabile che non conosce orari.

Max brigante mamacita festival – MALPENSA24