Milano, costretta a bere fino quasi a svenire e poi violentata: arrestato 25enne

MILANO – L’ha attirata con una scusa, poi l’ha costretta a seguirlo, a bere alcol e a subire violenza sessuale. E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato giovedì 25 gennaio in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip di Milano. Si tratta di un 25 enne romeno, accusato di aver aggredito una giovane donna lo scorso ottobre, alla periferia di Milano

L’aggressione e la violenza 

L’ha incrociata per strada e lei, ritenuta “fragile” per diverse problematiche personali, ha accettato di chiacchierare con lui mentre camminavano. Ad un certo punto il giovane l’ha però costretta a seguirlo in una zona isolata e lì l’ha obbligata ad ingerire notevoli quantità di alcol, fin quasi a farle perdere i sensi. A quel punto l’ha stuprata.  

La donna, una volta ritrovate le forze, ha telefonato al 112 per chiedere aiuto. In ospedale è stata accertata la violenza, così come la presenza di una notevole quantità di alcol nel suo sangue.  

Le indagini 

Gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno immediatamente avviato gli accertamenti, partendo dalle analisi dei video ripresi dalle telecamere di sicurezza della zona, riuscendo a risalire al presunto responsabile. Una volta identificato, su richiesta del pm di Milano Rosaria Stagnaro, il Gip ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere e il 25 enne è stato arresto. Ora si trova nel carcere di San Vittore.   

milano strupro arresto – MALPENSA24