Rovigo, 55enne di Varese ucciso a coltellate dalla compagna

Nelle foto, di La voce di Rovigo, Costantino Biscotto e il luogo del delitto

POLESELLA (Rovigo) Costantino Biscotto, l’uomo ucciso ieri sera (martedì 26 gennaio) a coltellate dalla moglie era originario di Varese. L’omicidio si è consumato al termine di una lite famigliare nell’abitazione della coppia. E se non fosse stato per i vicini di casa, i quali sono intervenuti e hanno lanciato l’allarme, anche la donna sarebbe morta suicida dopo aver accoltellato a morte il compagno 55enne.

 

varese uomo accoltellato moglie
Il garage in cui la donna ha tentato il suicidio

La tragedia si è consumata all’ora di cena in via Carlo Mayer a Polesella. Era qui che Rosangela Dal Santo, 57 anni, è stata salvata dai vicini mentre cercava di uccidersi con il gas di scarico dell’auto dopo aver, presumibilmente, ucciso il compagno Costantino Biscotto a coltellate qualche ora prima.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, i quali all’interno dell’abitazione hanno rinvenuto il corpo esanime dell’uomo. La causa del decesso sembra essere dovuta alle numerose ferite da arma da taglio e dalle prime ricostruzioni sarebbe emerso che nella tarda mattinata di martedì 26 gennaio la donna sarebbe rimasta contusa in seguito ad una violenta colluttazione con il convivente. Non è ancora chiaro se l’uomo sia morto immediatamente per i colpi inferti o se il decesso sia avvenuto in seguito alle ferite.

varese uomo accoltellato moglie

rovigo accoltellato compagna polesella – MALPENSA24