IL SALOTTO DEL BAUSCIA: “Convalescenti dopo l’eliminazione, ma per fortuna c’è la Var”

salotto del bauscia

Alessandro Lozza

Forse ci vuole ben altro per dimenticare l’assurda eliminazione dalla Champions ma questo sofferto uno a zero può essere un’efficace medicina per il malato neroazzurro.

Malato nerazzurro convalescente

Dopo un primo tempo di consueto dominio territoriale che si è rivelato come spesso accade troppo sterile per la nota mancanza di qualità in mezzo al campo l’Inter sembra spegnere la luce per qualche minuto di troppo nel secondo tempo, ma la buona sorte ci assiste.

Viva la Var

Dopo un clamoroso gol sbagliato dal “mago” mandragora la dura legge del gol ci premia con un rigore fischiato dalla Var (che manna per noi interisti non dover dipendere solo dalla terna arbitrale) e trasformato con un gran cucchiaio del capitano che ci regala 3 punti fondamentali per tornare al piu presto nella coppa che conta e giocarcela da protagonisti . Guardiamo quindi con ottimismo il nostro prosieguo di campionato e puntiamo decisi al terzo posto. Proviamo ad alzare una coppa perché come diceva il mitico mister Mancini vincere aiuta a vincere e con l’aiuto del buon Marotta potrebbe avvenire prima del previsto.

Salotto del Bauscia Malpensa24