Sesto, picchia anziano all’Esselunga e aggredisce i carabinieri. Arrestato tunisino ubriaco

tradate ciclista minaccia

SESTO CALENDE – Ubriaco picchia un anziano. Poi aggredisce anche i carabinieri. Tunisino di 24 anni arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni. L’arresto convalidato oggi, martedì 10 gennaio, in Tribunale a Busto Arsizio. In aula il nordafricano, che avrebbe impiegato l’intera notte a smaltire la sbronza, ha dichiarato che l’anziano gli avrebbe rivolto degli apprezzamenti. Il fatto è accaduto ieri, lunedì 9 gennaio, all’Esselunga di Sesto Calende.

Anziano picchiato all’Esselunga

Al grido di «f….o di m…a» il 24enne si sarebbe scagliato contro la vittima. In realtà la verità registrata dai carabinieri della stazione cittadina, che hanno fatto scattare le manette, è molto diversa. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti l’anziano avrebbe ripreso il ragazzo apostrofandolo come maleducato.

Ubriaco fradicio

A quel punto il tunisino avrebbe perso la testa, complice molto probabilmente l’alcol ingoiato, picchiandolo sino a ferirlo. Non pago avrebbe aggredito anche i militari intervenuti. Il giovane, sempre in aula, si è dichiarato incensurato. In realtà è un volto già noto alle forze di polizia.

sesto anziano picchiato esselunga – MALPENSA24