Ultimi giorni di vaccinazioni all’hub di Cerro, pronto a riaprire ai profughi ucraini

cerromaggiore hub vaccini profughi

CERRO MAGGIORE – Chiuderà venerdì prossimo, 18 marzo, l’hub vaccinale presso il centro commerciale Move In di Cerro Maggiore (nella foto). Lo ha comunicato la scorsa settimana al sindaco, Nuccia Berra, il direttore sociosanitario della Asst Ovest Milanese, Gabriella Monolo, precisando che la chiusura, già prevista per ieri, domenica 13, è stata posticipata in virtù delle vaccinazioni già prenotate e programmate questa settimana.

Asst ringrazia Move In e Prociv

Monolo coglie l’occasione per «ringraziare della disponibilità accordataci sia per gli spazi che per la fattiva collaborazione della Protezione civile che ci ha supportati in questo anno di campagna vaccinale. Confidiamo – aggiunge il direttore sociosanitario della Asst – nella prosecuzione della collaborazione in vista della possibile ripresa autunnale delle vaccinazioni anti Covid e antinfluenzale, oltre alla eventuale necessità di gestire la nuova emergenza sanitaria dei profughi ucraini».

Nel corso della seconda campagna vaccinale anti Covid, all’hub di Cerro sono state effettuate, fino allo scorso mese di febbraio, tra 80 e 90.000 vaccinazioni.

LEGGI ANCHE:

cerromaggiore hub vaccini profughi – MALPENSA24