Varese, il Covid non ferma la Croce Rossa. Torna la storica pizzoccherata solidale

croce rossa varese

VARESE – Una pizzoccherata per raccogliere fondi utili a sostenere le attività della Croce rossa di Varese e rispondere alle sempre più crescenti necessità del territorio e soprattutto delle famiglie che si trovano in difficoltà, a causa della crisi Covid.

Una pizzoccherata per raccogliere fondi

Domenica 18 ottobre, il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana sarà operativo per mantenere anche quest’anno, nonostante il periodo difficile, lo storico appuntamento con la “Pizzoccherata”. Che verrà organizzata in due modalità per permettere a molte persone di partecipare.

Anche d’asporto

Ci sarà quindi l’iniziativa in presenza, alla mensa del comitato Cri in via Jean Henry Dunant 2. I posti disponibili sono 60 e si potranno prenotare nel rispetto delle norme vigenti. La cena, con un menù a base di antipasto, pizzoccheri, bevande, dolce e caffè, al prezzo di 25 euro, inizierà alle 19.30.  La seconda opzione, invece, è quella del pasto d’asporto. Si potranno infatti prenotare le porzioni di pizzoccheri, dal costo di 10 euro ciascuna, e poi ritirare dalle 18.30 alle 19.30 alla sede della Cri.

In ogni caso, la prenotazione è obbligatoria, tramite l’indirizzo email oppure chiamando il numero: 366 6454396.

varese croce rossa pizzocherata – MALPENSA24