Jacopo Malnati de iPantellas picchiato e rapinato a Varese: «Erano armati di pistola»

VARESE – Violenta aggressione con tentativo di rapina ai danni di Jacopo Malnati, uno dei due celebri comici de iPantellas: è lo stesso attore a raccontare l’accaduto con una serie di Stories su Instagram pubblicando anche un suo primo piano che rivela le ferite riportate durante il pestaggio.

Aggressione a San Fermo

Il tutto è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri, giovedì 17 novembre, a San Fermo. Sul caso indagano gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Varese.

Volevano uccidermi

«Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – spiega Malnati su Instagram -. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire. Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo cosi…non mi meritavo questa aggressione. Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero (pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite».

Telecamere al vaglio

Gli inquirenti hanno già eseguito i rilievi del caso e stanno verificando la presenza di telecamere attraverso le cui immagini trovare tracce utili per identificare i due aggressori.

varese rapinato malnati ipantellas – MALPENSA24