Nuova apertura a Busto: Raffaella e Francesca puntano sul Whitedesign

apertura busto whitedesign

BUSTO ARSIZIO – Dura, difficile e complicata. Oggi più di qualche anno. E’ la sfida di ogni giorno alza la serranda e lavora dietro a un bancone. E’ la vita dei negozi e di chi li apre e li tiene vivi. Una sfida complessa, anche a Busto Arsizio dove non mancano certamente le chiusure, ma neppure le nuove aperture.

Come quella avvenuta ieri del Whitedesign nuovo negozio in corso XX Settembre che si occupa di complementi d’arredo e decorazioni di interni e gioielli. Oggetti realizzati in Pvc compatto e termoresina. Materiali normalmente utilizzati in pubblicità e che invece vengono ora portati nelle case, con la particolarità che si può personalizzare qualunque oggetto. Raffaella Daverio e Francesca Rabolini le proprietarie della nuova attività hanno deciso di scommettere su questa nuova avventura commerciale.

Un segnale, piccolo ma importante, tanto che a questa apertura anche l’amministrazione ha voluto partecipare in segno di vicinanza e sostegno. Erano presenti gli assessori Gigi Farioli e Manuela Maffioli,che si occupa proprio di commercio: «Ogni volta che nasce una nuova attività commerciale è un momento di festa. In questo caso festeggiamo anche un’impresa al femminile e la scelta di proporre prodotti innovativi, assolutamente non convenzionali.  Plaudo al coraggio e auguro il meglio a questa attività, che dimostra come Busto conservi il suo appeal anche per nuovi insediamenti commerciali e prodotti non scontati».

 

apertura busto whitedesign – MALPENSA24