Busto, vendeva fumo a un giovane. Arrestato pusher 65enne a Sacconago

busto pusher sacconago

BUSTO ARSIZIO – Arrestato pusher 65enne mentre vendeva fumo a un giovane. E’ accaduto ieri, giovedì 16 gennaio, attorno alle 18 a Sacconago.

Non stavano solo parlottando, tanto che il giovane, appena visto l’arrivo della volante della polizia ha subito mollato la conversazione e ha inforcato la bicicletta per svignarsela. L’altro, un uomo di 65 anni, è stato subito fermato dagli agenti e dopo una perquisizione è stato trovato in possesso di 50 euro, ovvero il guadagno della dose di hascisc che il giovane ha subito buttato nella sterpaglia a bordo strade e che la polizia ha recuperato. Insomma gli agenti, che stavano eseguendo un normale controllo del territorio nel quartiere di Sacconago, davanti a quel fitto discutere tra i due ci hanno visto giusto.

A quel punto è scattata subito la perquisizione nell’abitazione dell’esperto spacciatore, a due passi dal punto in cui è stato fermato, del 65enne. Gli agenti hanno recuperato un etto di hascisc, un bilancino e l’occorrente per confezionare le dosi, 540 euro provento dello spaccio e una ventina di proiettili per pistola. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, anche in virtù dei numerosi precedenti specifici e non, è stato arrestato per spaccio e detenzione di droga e denunciato per il possesso abusivo delle munizioni.

busto pusher sacconago – MALPENSA24