Castellanza, fa il bagno nudo in una fontana. Denunciato per atti osceni

 Abusi sessuali minori saronno carabinieri

CASTELLANZA – Nudo nella fontana di un parco pubblico. E in evidente stato di ubriachezza. E’ questa la scena che si sono trovati davanti i carabinieri di Castellanza, che sono giunti sul posto dopo una segnalazione al 112.

I primi caldi e l’effetto dell’alcol sono un mix esplosivo. L’uomo, che è stato denunciato per atti osceni, è un trentenne, incensurato, disoccupato e senza fissa dimora. E che ha pensato di concedersi qualcosa di più di un bagno nella fontana, visto che gli uomini dell’arma, al loro arrivo, l’hanno colto mentre compiva atti osceni in un luogo che, oltre che pubblico, è anche molto frequentato da minori.

Denunciato ubriaco anche a Olgiate

Effetti dell’alcol nocivi anche per un quarantenne di Busto. L’uomo, disoccupato e pregiudicato, dopo aver alzato un po’ il gomito ha iniziato ad assumere atteggiamenti molesti nei confronti dei clienti di un esercizio pubblico di Olgiate Olona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che hanno denunciato il molestatore per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ubriachezza e violazione delle disposizioni per il contenimento del Covid 19. Il quarantenne, infatti, durante le operazioni di identificazione ha rivolto le sue “fastidiose attenzioni” agli uomini dell’arma insultandoli. E beccandosi una denuncia.

castellanza bagno nudo fontana – MALPENSA24