Saronno, calci e pugni ai carabinieri: arrestato 22enne albanese

vanzaghello presi ladri bancomat

SARONNO – Prima il lancio di un mazzo di chiavi contro l’auto di pattuglia dei carabinieri, poi calci e pugni ai militari. Nell’aggressione (probabilmente resa ancora più furiosa dall’alcol) il 22enne albanese poi arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale ha persino strappato la cintura di uno degli uomini dell’Arma.

Cintura strappata e botte

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato 20 marzo a Saronno: l’arresto è stato convalidato nella mattinata di oggi, lunedì 22 marzo, in udienza direttissima davanti al giudice del tribunale di Busto Arsizio Cristina Ceffa. Il 22enne è stato quindi rimesso in libertà. Cosa abbia scatenato la sua furia resta ancora da accertare. Di sicuro il lancio del mazzo di chiavi era una provocazione. L’uomo si è quindi scagliato contro i militari della compagnia saronnese con calci e pugni ferendo un militare costretto a ricorrere alle cure ospedaliere.

Il giovane è stato arrestato e sanzionato per aver violato le vigenti normative in materia di contenimento del Covid 19. 

Saronno, due colpi in due giorni: rapinatore seriale arrestato dai carabinieri

saronno calci pugni carabinieri – MALPENSA24