LO SCALCIO DEL CIUCCIO: “Abbiamo giganteggiato”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene

Giganteggia il Napoli su quel che resta di questa Roma; saranno quattro alla fine le palle raccolte da Olsen nella propria porta.
I ragazzi hanno giocato una buona partita, iniziando subito alla grande con un euro gol di Milik su assist al bacio di Verdi; hanno continuato poi a macinare gioco avendo altre tre palle gol ma il troppo leziosismo non ha permesso di chiudere subito la partita permettendo ai giallorossi di pareggiare oltre i due minuti di recupero del primo tempo concessi da Calvarese con un rigore netto su Schick realizzato da Perotti.
Proprio la rabbia per questo risultato parziale ingiusto ha permesso nel secondo tempo di schiantare del tutto i giallorossi prima con Verdi e poi con Mertens, fino al quarto gol del nuovo entrato Younes che ha chiuso i conti.
C’è stato qualche passaggio a vuoto e qualche calo di concentrazione ma alla fine il risultato è stra meritato. Si torna in campo subito adesso mercoledì contro l’empoli in cerca di punti salvezza. Il secondo posto, ormai, a meno di qualche suicidio non preventivabile, è in cassaforte. Forza Azzurri.

Scalcio del ciuccio Malpensa24