Si toglie la vita in stazione a Somma Lombardo sotto gli occhi dei passanti

somma lombardo stazione suicidio

SOMMA LOMBARDO – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 settembre, intorno alle 15.20, un ragazzo ventinovenne di origine marocchina, senza fissa dimora, con acclarati disturbi psichici, si è impiccato ad una gru dismessa all’interno della stazione ferroviaria di Somma Lombardo.

Immediato intervento dei soccorsi

somma lombardo stazione suicidio

Nonostante il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Somma Lombardo, dell’ambulanza della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Gallarate distaccata a Somma Lombardo e delle forze dell’ordine (carabinieri e Polizia Ferroviaria), per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione messi in atto dal personale sanitario. È stato constatato il decesso direttamente sul posto.

Caos in stazione

L’accaduto non è passato inosservato. La stazione ferroviaria è luogo estremamente frequentato. L’arrivo a sirene spiegate di ambulanze, vigili del fuoco e mezzi delle forze di polizia ha richiamato l’attenzione non solo dei residenti nella zona ma anche dei viaggiatori in transito.L’esito degli accertamenti da parte delle forze di polizia è certo: si è trattato di un atto volontario. Ignote le cause dell’estremo gesto.

somma lombardo stazione suicidio – MALPENSA24