Busto, armata di coltello insegue la rivale in amore: «Ti sgozzo tutta la famiglia»

busto polizia

BUSTO ARSIZIO – Ha inseguito la rivale in amore per strada armata di coltello: se la Volante del commissariato di polizia di Stato di Busto Arsizio non fosse arrivata in una manciata di minuti la violenta aggressione avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Il fatto è accaduto ieri, venerdì 13 agosto, in via Milazzo a Busto Arsizio. La donna è stata denunciata.

Sgozzo te e tutta la tua famiglia

A dare l’allarme è stata la vittima dell’aggressione che, in fuga dalla rivale, è riuscita a chiamare il 112 e a chiedere aiuto. Arrivati sul posto gli agenti hanno identificato vittima e rea, rispettivamente di nazionalità nigeriana e ivoriana, e accertato che, probabilmente per motivi sentimentali legati a un uomo che le due si contenderebbero, la seconda aveva inseguito a piedi, impugnando un coltello, la prima minacciando di “sgozzare” lei e tutta la sua famiglia in Africa.

Incastrata dai video

Nessuna traccia del coltello, che sicuramente l’ivoriana aveva brandito come mostrato dalle immagini registrate dalla nigeriana col cellulare ma che probabilmente era riuscita a gettare prima di essere fermata dalla Volante. Per lei una denuncia per possesso del coltello e le gravi minacce.

busto coltello sgozzo famiglia – MALPENSA24