Così il calendario della raccolta rifiuti per l’Immacolata nei comuni gestiti da Ala

legnano gallarate rifiuti amga ala

LEGNANO – La festa dell’Immacolata ricorre, quest’anno, di mercoledì, nel mezzo della settimana lavorativa. Come altre attività, anche il servizio di raccolta rifiuti nella giornata di mercoledì 8 dicembre non sarà svolto regolarmente in tutti i comuni. Nei 18 gestiti da Aemme Linea Ambiente le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta saranno chiusi, ad eccezione di quella legnanese di via Novara che sarà aperta, con orario ridotto, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Nessuna variazione sui territori di Dairago, Villa Cortese, Buscate, Ossona e Robecchetto con Induno, dove il mercoledì non si effettua alcuna raccolta.

A Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago gli addetti di Ala-Aemme Linea Ambiente non saranno in servizio: le raccolte in programma mercoledì saranno pertanto effettuate il giorno seguente (giovedì 9) insieme a quelle che, di norma, sono già programmate per il giovedì.

Si lavorerà invece regolarmente, nonostante la festa, nei comuni di Rescaldina, San Giorgio su Legnano, Arconate e Turbigo, dove i cittadini sono pertanto autorizzati ad esporre i rifiuti nella serata di martedì 7. Anche a Cuggiono, Magenta e Marcallo con Casone i servizi di raccolta saranno svolti regolarmente, nonostante la festività, mentre a Boffalora sopra Ticino la raccolta della carta che solitamente viene effettuata il mercoledì sarà posticipata al giorno seguente (giovedì).

Infine a Gallarate mercoledì 8 gli operatori non saranno in servizio: il ritiro dei rifiuti organici slitterà a venerdì 10, quello dei rifiuti indifferenziati a sabato 11, mentre carta e cartone saranno ritirati mercoledì 15 dicembre.

Amga cerca addetto al controllo degli impianti termici

legnano gallarate rifiuti amgaAmga offre un’opportunità di lavoro full time e a tempo indeterminato: è indetta una selezione pubblica finalizzata alla ricerca di un addetto al controllo degli impianti termici, che funga anche da supporto per le attività di teleriscaldamento e cogenerazione. Tale figura dovrà, fra l’altro, organizzare e programmare le verifiche a campione degli impianti termici sul territorio di Legnano e affiancare la società o il professionista affidatari del servizio di verifica durante gli accessi presso gli utenti, contribuendo a risolvere problemi e supervisionando la qualità del servizio erogato.

La risorsa sarà inserita, entro un termine indicativo di 6 mesi dall’assunzione e previa adeguata formazione, nel servizio di reperibilità, anche notturna, per il teleriscaldamento. Due le prove che i candidati dovranno sostenere: un colloquio e una prova pratica o informatica. Le candidature andranno presentate entro le ore 12.00 di lunedì 20 dicembre. A questo link tutti i dettagli.

Sì dei soci Amga a transazione al ribasso nella causa contro gli ex amministratori

legnano gallarate rifiuti amga – MALPENSA24