Botte tra zio e nipote per strada: caos in centro a Gallarate

gallarate caos centro botte

GALLARATE – Caos in centro a Gallarate: lite tra zio e nipote finisce a pugni per strada. E’ accaduto in via Borghi poco dopo le 17 di oggi, sabato 26 marzo. Per calmare gli animi è stato necessario l’intervento delle pattuglie del comando di polizia locale cittadino.

gallarate caos centro botte

Dissidi famigliari

Il riassunto dell’accaduto è presto fatto. Nipote, di 26 anni, e zio, 47 anni, hanno avuto un acceso diverbio per dissidi famigliari. I toni della lite si sono fatti via via sempre più accesi sino a quando non sono volati gli schiaffi. Sotto gli occhi di decide di passanti che, complice il sabato pomeriggio di soli, erano a passeggio in centro.

Nessuna denuncia

A quel punto è scattata la chiamata al 112. Sul posto, oltre alle pattuglie della polizia locale, è intervenuta anche una Volante del commissariato in supporto, e un’ambulanza. L’intervento ha creato anche qualche rallentamento al traffico. I due protagonisti della vicenda, a quel punto, si sono calmati. Nessuno dei due ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale e la vicenda si è chiusa con una stretta di mano pacificatrice.

gallarate caos centro botte – MALPENSA24