GIANNI SANDRE’: “Non voglio Vidal: è vecchio e juventino”

 

Gianni Sandre’ boccia l’arrivo possibile di Arturo Vidal in maglia nerazzurra. Lo ha detto chiaramente ai microfoni di TopCalcio24. In versione Bruce Willis, mister “Mille panchine” è molto freddo rispetto alla possibilità che il cileno possa essere un giocatore ideale per il nuovo scacchiere nerazzurro

No a Vidal

“Non stravedo per Vidal. È un giocatore secondo me anziano. Non ha senso puntarci. Ne faccio sia una valutazione tecnica, sia una valutazione romantica da tifoso dell’Inter. Non riesco a capire perché la società dovrebbe spendere tutti quei soldi per un giocatore ultratrentenne. A quel punto, mi chiedo, non sarebbe meglio puntare su un giocatore come Milinkovic Savic? Vado da Lotito e provo a prenderlo. Abbiamo già in rosa un giocatore forte come Eriksen. Non si capisce perché Conte non lo faccia giocare. È un grande mistero”.

Un altro Juventino no

“E poi c’è una questione – spiega Sandre’ – che mi sta a cuore da tifoso. Chi come me ama l’Inter non può accettare in squadra un altro juventino dopo Conte. Ce lo ricordiamo o no il Vidal che di recente con la maglia del Barcellona a Napoli ha urlato, uscendo dal campo, forza Juve? E lo prendiamo noi? È vecchio e juventino. Il suo acquisto non mi convince per niente. Se possiamo essere competitivi l’anno prossimo per lo scudetto? Dipende dagli acquisti che si faranno. Dovessero arrivare due esterni forti e un grande centrocampista tipo Milinkovic, certamente sì”.

Gianni Sandre’ INTER-MALPENSA24