Violenta lite in via Di Vittorio a Malnate: marito spara alla moglie

nastro

MALNATE – Una donna di 41 anni è rimasta ferita durante un violento litigio con il marito. La coppia si trovava in auto in via Di Vittorio (foto di repertorio). Al culmine del litigio l’uomo avrebbe sparato alla moglie colpendola di striscio al volto. La donna ha cercato di fuggire. Il coniuge l’avrebbe inseguita riuscendo a colpirla con una coltellata.

Colpita anche con una coltellata

Il fatto è avvenuto poco prima delle 10 di oggi domenica 24 maggio. Sul posto stanno lavorando per ricostruire con esattezza l’accaduto i carabinieri della stazione di Malnate, i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Varese e la polizia scientifica. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo: secondo le prime informazioni non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.

Il marito arrestato per tentato omicidio

Gli accertamenti dei carabinieri confermano la prima ricostruzione. Il marito della donna, 48 anni, di origine albanese come la compagna, è stato disarmato da tre pensionati intervenuti dopo aver sentito le grida d’aiuto della 41enne. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

malnate marito spara moglie – MALPENSA24