Vueling ripristina il Malpensa-Parigi sperando nel mini-boom di Natale

malpensa parigi volo vueling

MALPENSA – Nonostante i forti limiti agli spostamenti imposti dal Dpcm natalizio si stima che nelle prossime settimane, soprattutto in prossimità dello stop agli spostamenti tra Regioni (dal 21 dicembre al 6 gennaio) ci sarà un aumento del traffico aereo a Malpensa. E’ caccia al biglietto per i voli diretti verso il Sud Italia, ma non solo. Vueling per esempio, praticamente sparita dalla brughiera in questi mesi di emergenza sanitaria eccezion fatta per i mesi estivi e per sparuti collegamenti su Barcellona nel periodo autunnale, è pronta a ripristinare per le vacanze invernali l’ormai storico volo diretto su Parigi, destinazione al momento servita esclusivamente da Air France.

 Il ritorno di Vueling

Dal 17 dicembre al 10 gennaio Vueling amplia la sua offerta di tratte nazionali e internazionali, mettendo a disposizione nel suo network europeo un totale di 164 collegamenti, 45 dei quali aggiuntivi. La low cost spagnolo si prepara a operare il doppio dei voli rispetto a novembre.
A partire dalla seconda metà di dicembre fino agli inizi di gennaio, Vueling incorporerà progressivamente rotte aggiuntive nel suo piano operativo, con l’obiettivo di arrivare ad un totale di 164 rotte dirette a livello internazionale, con oltre 1.400 voli settimanali.

malpensa parigi volo vueling

Vueling in Italia

Tra nove giorni in Italia la compagnia attiverà nuovamente 7 destinazioni dirette: da Roma Fiumicino a Malaga, Valencia e Siviglia, da Milano Malpensa a Parigi-Orly, e renderà nuovamente operativi i voli diretti per Barcellona da Napoli, Torino e Palermo.
In Italia, Vueling sarà operativa in totale con 23 rotte dirette da 12 aeroporti: Firenze, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Pisa, Catania, Palermo, Torino, Bari e Cagliari.

Sei milioni di passeggeri: sempre più Vueling a Malpensa

malpensa parigi volo vueling – MALPENSA24