Novecento dosi di cocaina nascosti in auto, un arresto a Milano

MILANO – Ha posteggiato l’auto “di servizio per le consegne”, e poi ha raggiunto una seconda vettura, dalla quale voleva recuperare la cocaina per i clienti, il tutto sotto gli occhi della Polizia di Stato che lo ha colto sul fatto. E’ successo domenica pomeriggio, quando gli agenti della 6^ sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile, in via Monte San Gabriele, hanno notato un 46 enne albanese con precedenti penali, che stava parcheggiando un’auto. Lo hanno seguito fino a via Stefanardo da Vimercate dove lo hanno visto rovistare in una macchina e uscirne con qualcosa da poco infilato nella giacca. A quel punto i poliziotti lo hanno fermato e addosso gli hanno trovato 295 euro in contanti e quattro mazzi di chiavi, rispettivamente di due appartamenti e di due vetture.

All’interno del portaoggetti della seconda auto gli agenti hanno scoperto 19 involucri di cocaina e un bilancino di precisione. A quel punto è scattato il controllo a casa del 46 enne, a Vimodrone, dove in un anfratto sono stati trovati 878 involucri di cocaina per un peso complessivo di 356 grammi e un altro bilancino di precisione. Nella seconda abitazione in carico al pusher, in un salvadanaio, erano custoditi 16.610 euro.

L’uomo è stato giudicato per direttissima all’esito della quale gli è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

milano cocaina arresto – MALPENSA24